4 idee che ci piacciono tanto per le cene di Natale | Antico Spedale del Bigallo

Navigate / search

4 idee che ci piacciono tanto per le cene di Natale

Con l’avvicinarsi del Natale diventa sempre più inevitabile dover pensare a come festeggiare con la propria azienda, associazione, o gruppo di amici la cena di auguri pre-natalizia. Anche noi qua al Bigallo ci stiamo pensando e ci sono venute in mente un pò di idee:

1) Pranzo invece di cena. Alla luce del sole tutto è più bello…anche il panorama mozzafiato dalla terrazza panoramica. Per chi vuole passare più tempo insieme e magari fare anche qualche attività dopo pranzo.

2) Le lunghe tavolate. Non sapete come organizzare i tavoli degli ospiti e volete qualcosa di più conviviale? Nel Salone degli Eventi diventano perfette le lunghe tavolate con il tavolo imperiale o a ferro di cavallo.

3) Apericena e open bar. Perchè invece della solita cena servita non pensare ad un più informale apericena con open bar? Per i piccoli gruppi poi diventa perfetto allestirlo nella calda cucina monumentale, dove il grande camino sarà sempre acceso e l’ambiente diventa accogliente come a casa vostra!

4) Classics. A volte le cose più belle sono quelle più semplici e classiche. Non pensate a fare per forza qualcosa di diverso, ma solo a passare una bella serata. Le nostre proposte classiche sono:

possibilità di cene servite o a buffet con aperitivo, acqua e vino incluso

menù natalizi tradizionali o creativi della nostra Cucina del Bigallo

possibilità di creare torte personalizzate

allestimenti con tovagliato di cotone o deluxe

******************************************************

Per saperne di più: eventi@anticospedalebigallo.it oppure 055631538

 

 

Descargar musica